company projects portfolio
contact
 

Traduzioni dall'Italiano al Portoghese/Brasiliano

State cercando un servizio di qualità, che rispetti la delicatezza e la riservatezza delle informazioni relative alla vostra attività?

L’esperienza di circa 10 anni nel settore delle traduzioni tecniche dall’idioma italiano al portoghese europeo e brasiliano, è la base per l’affidamento sicuro dai testi semplici fino a quelli più complessi. Ogni materiale informativo fornito per traduzioni, riguardanti aspetti commerciali o tecnologici di prodotti, processi produttivi, brevetti e proprietà intellettuale, schemi operativi, rapporti economici e contrattuali, sono trattati in forma assolutamente confidenziale, secondo l'attinenza al segreto professionale che l’attività di traduttore richiede. La documentazione originale e le traduzioni sono conservate in un database, assieme a glossari specifici suddivisi per settore e cliente finale. Questi saranno poi un prezioso riferimento per altre traduzioni, con la finalità di rispettare lo stile, la terminologia tecnica e la coerenza complessiva della documentazione dei vari committenti.

Le traduzioni e revisioni fino ad ora richiestemi, riguardano prevalentemente l'automazione industriale, documentazione tecnica relativa alle operatività di macchine industriali. I settori di specializzazione generalmente richiesti sono il metal-meccanico, elettronico, alimentare (HACCP), packaging, tessile, ceramico. Realizzo inoltre traduzioni commerciali, cataloghi prodotti in generale e documentazione specifica di altri settori quali: cosmesi, gastronomia, turismo e territorio, beni culturali, bio-edilizia, restauro, ambiente.

info@soniacherbino.com

      Sonia Cherbino © 2009 - P.Iva 02979860364
tel. (+39) 347 7556905   Home | Chi sono | Traduzioni | Interpretariato | Esperienze | Brasile| Contatti   traduzioni interpretariato brasile portoghese italiano portoghese2 english